Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Andrea Pescetti <pe...@apache.org> on 2015/06/28 10:28:34 UTC

[utenti-it] Correzione errori per OpenOffice 4.1.2 in italiano

Se qualcuno di voi ha riscontrato errori nella versione italiana nei
seguenti due componenti (solo questi due) e li vuole vedere corretti
nella versione 4.1.2 italiana di OpenOffice che uscirà durante l'estate
lo segnali in lista e mi occuperò io di riportare i problemi in Bugzilla.

I due componenti in questione sono:
1) Dizionario italiano (parole mancanti, correzioni proposte imprecise,
parole errate segnate come giuste, sinonimi carenti, sillabazione errata...)
2) Interfaccia italiana (menù con errori di traduzione, problemi di
traduzione nella guida che si attiva con il tasto F1).

Per tenere ordinata la discussione vi chiederei di segnalare a parte (in
altra discussione, o meglio ancora direttamente in Bugzilla) eventuali
altri bug.