Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Angelo Marra <av...@gmail.com> on 2015/06/12 13:13:06 UTC

[utenti-it] PicoSvoxOOo era Re: [utenti-it] TTS e writer

Ragazzi,
ho caricato l'estensione PicoSvoxOOo in LibreOffice.
Ora, come la "accendo"?
Non ho trovato delle istruzioni con i tasti di scelta rapida e non vedo
nessuna icona nuova o menu aggiuntivo.
Mi aiutate?
grazie

--
  Angelo D. Marra

Dottore di Ricerca in Diritto Civile Università di Reggio Calabria - Ph.d. in Private Law Post Doc University of Leeds, UK Assegnista Università di Catanzaro

Avvocato in Reggio Calabria

mobile  +39 349 6191156
ab +39 0965 640 335
avv.angelo.marra@gmail.com