Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by simius80 <si...@alice.it> on 2013/08/08 21:26:44 UTC

[utenti-it] R: [utenti-it] apertura documento

Se clicchi col dx su un file con estensione odt x esempio..poi selezioni apri con .. e li indichi oo e metti il flag come programma predefinito...  Cosi te lo apre sempre con oo...  Devi farlo x ogni tipo di file.
Buona serata.
Simona

Inviato da Samsung Mobile

Posted by maurizio zippoli <ma...@libero.it>.