Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Gianluca Turconi <gt...@letturefantastiche.com> on 2012/04/05 09:13:14 UTC

Re: [utenti] Quali dizionari vorreste inclusi in AOO 3.4?

In data 29 marzo 2012 alle ore 09:56:14, Gianluca Turconi
<gt...@letturefantastiche.com> ha scritto:

> ma non vorrei suggerire (per pigrizia tutta mia  l'inclusione di
> dizionari che poi gli utenti non trovano utili.

Volevo avvisarvi che la maggioranza degli utenti che hanno risposto alla
richiesta di informazioni, preferisce avere una soluzione leggere
(Italiano + Inglese).

Questa era anche la soluzione provvisoria già proposta per le Release
Candidate, perciò non ci saranno difficoltà in merito.

Grazie a tutti,
--
Gianluca Turconi
Lettura gratuita o acquisto di libri e racconti di fantascienza,