Posted to users@openoffice.apache.org by Paolo Tardi <pa...@gmail.com> on 2018/07/17 09:36:19 UTC

errore

Buongiorno,
quando clicco su qualunque file della serie  Microsoft di office di Windows (word, Excel ed ect)  mi appare il seguente messaggio di errore: “Per eseguire l’operazione richiesta è necessaria l’esecuzione con privilegi elevati”. Non permettendomi di aprire il file.
Il mio sistema operativo è Windows 10,  il programma che uso per cercare di aprire tali files è Open Office 4.1.5.

Ringrazio sin d’ora tutti coloro che dedicheranno qualche minuto per aiutarmi a risolvere il problema.
Cordialmente Paolo.

Inviato da Posta per Windows 10