Posted to progetto-it@openoffice.apache.org by Andrea Pescetti <pe...@apache.org> on 2012/07/22 17:18:16 UTC

[progetto] Test preliminari su versione 3.4.1

State pronti perche' fra pochi giorni avvieremo i test per la versione
3.4.1, che se tutto va bene sara' rilasciata indicativamente a fine luglio.

Nel frattempo, chi vuole puo' provare a scaricare la versione r1359641
(che non e' quella su cui faremo i test finali) per controllare che non
ci siano evidenti problemi di localizzazione o altro. La trovate su
https://cwiki.apache.org/confluence/display/OOOUSERS/Development+Snapshot+Builds

Attenzione, questa versione (e anche quella che useremo per i test) sono
configurate con system integration, che significa che se le installate
senza accorgimenti cancellerete OpenOffice 3.4. Seguite la guida
all'installazione parallela che trovate in
http://wiki.services.openoffice.org/wiki/Run_OOo_versions_parallel
per installare senza danneggiare l'installazione esistente.

Paolo, se ci sono alcune stringhe che sono state aggiornate nella 3.4.1
e che desideri che controlliamo facci sapere. Altrimenti basta sapere
che la versione r1359641 si installa sui vari sistemi operativi e che
non ci sono difetti evidenti.

Re: [progetto] Test preliminari su versione 3.4.1

Posted by Paolo Pozzan <pa...@z2z.it>.
Il 22 luglio 2012 17:18, Andrea Pescetti <pe...@apache.org> ha scritto:
> State pronti perche' fra pochi giorni avvieremo i test per la versione
> 3.4.1, che se tutto va bene sara' rilasciata indicativamente a fine luglio.
[cut]
> [...]
> versione r1359641 si installa sui vari sistemi operativi e che non ci sono

Le uniche aggiunte erano relative a un messaggio informativo in fase
di installazione visibile esclusivamente in Win7, quindi non c'รจ
niente di particolare da verificare. Purtroppo non ricordo se qualcuno
aveva segnalato errori di traduzione per la 3.4.0, mi sembrava ci
fosse qualcosa di marginale. Verifico sullo storico dei messaggi e in
caso riporto in lista.
Grazie.

Paolo