Posted to progetto-it@openoffice.apache.org by VITRIOL <vi...@katamail.com> on 2015/08/10 10:28:10 UTC

[progetto-it] Destino di AOO?

Buongiorno
Scusatemi se è un po' che non seguo il progetto (in caso ci sia stato
qualcosa da seguire...) ma a che punto siamo? E' possibile considerare
AOO praticamente morto, o ci sono speranze? Se ci sono, quali?
Ringrazio anticipatamente per qualsiasi riscontro.

--
Saluti
VITRIOL

Re: [progetto-it] Destino di AOO?

Posted by gabriele chiarini <ga...@gmail.com>.
Ciao la versione usata in ufficio per me ha alcuni bug. Appena possibile te
li segnalo. Può essere che abbiamo un ambiente win 7 ma con alcune
postazioni Windows Xp soprattutto per applicazioni dedicate?
O per policies della nostra infrastruttura?  Ciao a presto. Gabriele

Posted by VITRIOL <vi...@katamail.com>.

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.
Il 10/08/2015 VITRIOL ha scritto:
> a che punto siamo?

Stiamo lavorando sulla release 4.1.2. Alcuni bug significativi sono già
stati risolti, altri sono in discussione, l'attività sulla lista dev
internazionale è sostenuta, le versioni di sviluppo sono aggiornate e
scaricabili. Pensavo di avere inviato una richiesta di segnalazione bug
bloccanti anche su questa lista, ma forse l'ho mandata solo in lista
utenti. E' tutto pubblico negli archivi della lista dev
http://mail-archives.apache.org/mod_mbox/openoffice-dev/ ma se pensi che