Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Marco Rulli <ma...@gmail.com> on 2012/04/11 10:24:57 UTC

Re: [utenti] writer: collegamento di dati identici ad un dato "master" (x poterli cambiare tutti in una volta)

Puoi scrivere il dato in una tabella costituita da una sola cella e
risolvere le sue varie ricorrenze creando delle tabelle contenenti una
formula che punta alla prima.
Il bordo della cella/tabella può essere eliminato.

Un altro modo è con stampa in serie, creando una banca dati (.odb
oppure .ods) che così ti manterrà nel tempo i dati salienti relativi
ad ogni annualità.

Saluti.

Marco Rulli

Re: [utenti] (RISOLTO) writer: collegamento di dati identici ad un dato "master" (x poterli cambiare tutti in una volta)

Posted by Matteo Giudici <li...@alice.it>.
Cesare, sono quasi commosso.
Grazie!

Posted by Cesare Spaziani <ce...@gmail.com>.

Posted by Matteo Giudici <li...@alice.it>.

Posted by tiscali <re...@tiscali.it>.

--

Linux Registered User #219791
Linux Registered Machine #104061

Re: [utenti] writer: collegamento di dati identici ad un dato "master" (x poterli cambiare tutti in una volta)

Posted by Matteo Giudici <li...@alice.it>.
Ciao Ivo,
proverò a vedere se è possibile una cosa del genere attingendo dalla tabella già all'interno del file di writer.

Posted by Ivo <gi...@unisi.it>.

Re: [utenti] writer: collegamento di dati identici ad un dato "master" (x poterli cambiare tutti in una volta)

Posted by Matteo Giudici <li...@alice.it>.

Posted by Marco Rulli <ma...@gmail.com>.

Posted by Matteo Giudici <li...@alice.it>.
Ciao Marco grazie.