Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by beppe <gi...@tin.it> on 2013/07/01 07:21:45 UTC

Re: [utenti-it] R: [utenti-it] installazione

Il 26/06/2013 13:13, Francesca Chiarelli ha scritto:
> Grazie.
> :-(
> Sfrazzando ho scoperto che proprio ieri Java si è aggiornato per conto
> suo. Ho quindi pensato che fosse colpa sua. L'ho rimosso, ho
> riavviato, e riprovato.
> Niente!
> :-(
> In più ora il mio pc impiega molto tempo ad accendersi.
> Penso di arrendermi e di portarlo da un tecnico vero e magari valuto
> davvero l'idea di passare a Win7.
> Grazie a tutti per i vari consigli.
> ...o magari attendo fiduciosa che arrivi a giorni la versione 4????

> [...]
Potrebbe essere un problema dell'installer di XP:
http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=8483

Istruzioni di installazione:
For Windows XP Service Pack 2 and Windows XP Service Pack 3 (32-bit
platforms):
x86 Platform: WindowsXP-KB942288-v3-x86.exe

ciao
Beppe

--
le nuvole non hanno regole,