Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Andrea Pescetti <pe...@apache.org> on 2014/01/13 23:30:27 UTC

[utenti-it] Re: problemi con open office

Il 13/01/2014 Fabio Fiorini ha scritto:
> Buona sera , so sarebbe preferibile che mi registrassi sul vostro sito e
> lo faro’senz’altro ma vorrei gentilmente chiedervi se potete risolvere
> il problema di seguito , mi compare  questa scritta L'ultima volta che
> hai aperto OpenOffice, si è chiuso inaspettatamente durante la
> riapertura delle finestre. Desideri provare a riaprire le finestre
> nuovamente?

Il problema di ripristino finestre si verifica esclusivamente su Mac e
si risolve cancellando org.openoffice.script.savedState.

Per la precisione, riassumendo
https://forum.openoffice.org/it/forum/viewtopic.php?f=8&t=2187 :

1) Rendere visibili le cartelle nascoste: vedi
http://www.melablog.it/post/4643/come-mostrare-i-file-nascosti-in-mac-os-x

2) Macintosh HD -> Utenti -> [nome utente] -> Libreria -> Saved
Application State e cancellare org.openoffice.script.savedState