Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Paolo Pallotta <pa...@hotmail.it> on 2014/06/27 19:28:22 UTC

[utenti-it] Open Office 4.1.0

Egregi,

L'ultima versione scaricata dal vostro sito ufficiale, sul mio PC HP  Windows Vista Home Premium 32 bit, ram 4gb, non funziona.

Infatti quando viene effettuato un aggiornamento dati sul foglio elettronico questo s'impalla ed esce dall'applicazione. Il writer di O.O. non sembra avere di questi problemi.

Vi sarei grato se mi aiutaste a risolvere questo increscioso problema. Possibilmente con cortese sollecitudine.

Resto in attesa di un Vostro gradito riscontro in merito e con l'occasione vi porgo i miei più cordiali saluti.

Paolo Pallotta
Roma
Cell.  335 5954308

Re: [utenti-it] Open Office 4.1.0

Posted by Francesca Chiarelli <fr...@tiscali.it>.
A proposito di percorsi, segnalo a tutti un bug (che sto per inviare
anche come bug issue): in "Strumenti > Opzioni > Openoffice > Percorsi"
dove appunto si leggono i vari percorsi, a me (ho Win XP, sì, ancora il
buon vecchio XP) per i file temporanei scrive il nome dos errato:
C:\DOCUME~1\Utente\IMPOST~1\Temp
se correggo effettivamente corregge, ma è proprio un bug perché se
clicco [Predefinito] mi mette quel nome antiquato e sbagliato.
Forse è per questo che anche a me faceva cose molto strane da quando ho
aggiornato la versione...

Francesca Chiarelli
-------------------

Re: [utenti-it] Open Office 4.1.0

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.
renatoferrari ha scritto:
> questo non è un help desk,  ma  solo una mailing list di utenti, perciò
> la tua richiesta è del tutto fuori luogo.

Una segnalazione di bug non e' fuori luogo su questa lista, pero'
ovviamente deve essere piu' circostanziata: ci serve avere il documento
che causa il problema (o un suo estratto che comunque causi il
problema), e ci serve averlo disponibile pubblicamente perche' l'analisi
e la risoluzione dei bug avvengono solo su canali pubblici.

  Altrimenti la risposta puo' solo essere che decine di persone su
questa mailing list, me compreso, aggiornano fogli elettronici tutti i
giorni senza riscontrare alcun problema.

Re: [utenti-it] Open Office 4.1.0

Posted by "renatoferrari@tiscali.it" <re...@tiscali.it>.

--
email: renatoferrari@tiscali.it

RE: [utenti-it] Open Office 4.1.0

Posted by Paolo Pallotta <pa...@hotmail.it>.
Egregi,

ringrazio Paolo per avermi dato le giuste indicazioni per rimuovere l'anomalia che mi ha bloccato per alcuni giorni il corposo foglio elettronico su cui lavoro.

Cordiali saluti.

PP

Re: [utenti-it] Open Office 4.1.0

Posted by Paolo Pozzan <pa...@z2z.it>.