Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by "S.Passiu" <to...@unica.it> on 2013/06/25 10:46:41 UTC

[utenti-it] R: [utenti-it] installazione

Ciao Francesca,

Prova ad eseguire i seguenti passi:

- Esegui una pulitura disco
- Elimina tutti i file presenti nella cartella X:\windows\Temp
- Elimina tutti i file presenti nella cartella X:\Document and settings\NOME
UTENTE\Impostazioni locali\Temp

Nel Registro di sistema verifica che non ci siano richiami a eseguibili
dalla denominazione strana nella cartella "Run" e "RunOnce":

- HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
- HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnce

Riesegui l'installazione di OpenOffice.

Saluti.

S.P.

WinXP.
> [...]
> notato che mi segnava tutta l'ortografia.
> Ho scoperto quindi che magicamente erano sparite le estensioni dei
dizionari
> e tutte le altre, in particolare la mia cara Writer2ePub.
> Ho fatto per rimetterle ma ad ogni tentativo mi dava un erroraccio dicendo
> che non trovava qualcosa. Ho persino riscaricato dal web le estensioni e
> riprovato: nulla.
> A quel punto ho agito drasticamente: ho disinstallato tutto, ho poi
eliminato
> fisicamente tutte le cartelle da tutte le parti che avevano a che fare con
OOo,