Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Federico Negro68 <fe...@live.it> on 2014/10/07 12:55:51 UTC

[utenti-it] Cancellazione del profilo utente di OpenOffice

Ciao,vorrei sapere come si fa ad eliminare il "profilo utente" di Openoffice e far ritornare il tutto allo stato iniziale.Grazie...della cordiale attenzione,Federico.

Re: [utenti-it] Cancellazione del profilo utente di OpenOffice

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.

Vedi http://s.apache.org/profilo ma trovi guide molto dettagliate anche
cercando nel forum: http://forum.openoffice.org/it/