Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by argasoft <ar...@argasoft.it> on 2012/04/26 10:33:00 UTC

[utenti] Dizionario italiano.

Ciao.

Non ce ne vengo fuori:

Avevo installato 3.4 RC1 per fare dei test e mi ha cancellato il 3.3.
Ho reinstallato il 3.3 dopo cancellazione del
3.4, ma non funziona più il dizionario italiano:
Mi dice che il testo è in italiano, ma gli mancano tutte le parole.
Cosa devo cancellare, reinstallare, prendere a schiaffi?
Uso XP Pro SP2.
Gracias.

Arnaldo

Argasoft by Arnaldo Gaudenzi
audio - luci - software
Via San Rocco, 133
57037  PORTOFERRAIO  LI
p. i. 01133090496 - c.f. GDN RLD 58H12 Z133L
tel 3358419520 - fax 0565 930900
http://www.argasoft.it

Re: [utenti] Dizionario italiano.

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.
argasoft ha scritto:
> Fatto. Tutto OK e senza reinstallare estensioni.

Benissimo.

> Presumo che le OpenOffice.org.old possano essere cancellate

Si', cancellale pure.

Re: [utenti] Dizionario italiano.

Posted by argasoft <ar...@argasoft.it>.
At 10:04 27.04.2012, you wrote:

>Ti bastera':
>1) Chiudere il quickstarter se attivo (l'icona permanente di
>OpenOffice nella barra delle applicazioni; tasto destro e "Termina
>Quickstarter").
>2) Rinominare, per tutti gli utenti a cui hai accesso, la cartella
>"OpenOffice.org" nel loro profilo utente (insomma, quella che
>contiene la sottocartella "3") in "OpenOffice.org.old" o quello che preferisci
>3) Riavviare OpenOffice, o riavviare Windows se hai dubbi sul punto 1
>
>A quel punto la cartella OpenOffice.org verra' ricreata, se ti
>mancano estensioni le puoi recuperare da
> [...]

Fatto. Tutto OK e senza reinstallare estensioni. Presumo che le
OpenOffice.org.old possano essere cancellate (sono disordinatissimo e
accumulo tutto, ma nel PC mi da fastidio il disordine).

Grazie molte per l'aiuto.

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.

Posted by argasoft <ar...@argasoft.it>.

>Questo e' normale, e' configurata come stabile e
>le versioni stabili cancellano le precedenti.

>La 3.4 usa un meccanismo di gestione estensioni
>diverso, quindi quando la installi migra le estensioni sul nuovo meccanismo.

>Basta cancellare il tuo profilo utente di
>OpenOffice. Qualcuno che usa il tuo stesso
>sistema ti potra' facilmente indicare dove si
>trova nel tuo caso, se non riesci a trovarlo.

Ciao.
Avevo rimandato una mail dicendo che mi trovavo
vari IDuser in C:\Documents and Settings,
all'interno dei quali, confrontando le cartelle
OpenOffice.org\3\user, i dati sono quasi simili.
Cancello tutta la ..\..\user o qualcosa di specifico.

Rivolto a chi continua ad arrabbiarsi con Win.

Ti ringrazio comunque.

Arnaldo

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.