Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Paolo Pozzan <pa...@z2z.it> on 2013/07/24 14:39:08 UTC

[utenti-it] Installazione AOO 4.0 - non parte in automatico

Ciao,
stamattina ho scaricato AOO 4.0.0 e installato su sistema Windows XP
completamente aggiornato con OOo 3.4.1 già installato.
Mi è successo che l'installazione si è fermata subito dopo la
decompressione dei file, ho dovuto aprire la cartella dei file decompressi
sul desktop e far partire l'installazione facendo doppio clic sul setup.exe.
Se non sbaglio era un problema che si era già manifestato in passato ma non
ricordo di preciso e purtroppo non ho tempo di cercare...

Paolo