Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by "ndlsas1@inwind.it" <nd...@inwind.it> on 2012/10/03 16:43:38 UTC

[utenti] R: Re: [utenti] restituire un codice extra ASCII in una cella

PERFETTO!
Non avevo trovato la funzione UNICODE (ad essere sincero non l'avevo neanche
cercata + di tanto dato che avevo fatto ricerche nella guida (F1) ed in rete
per simbolo e per codice, ma non per TESTO!)
Risoltissimo!
Grazie Andrea.

Angelo