Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Rosa Bellini <ro...@yacme.com> on 2012/03/27 17:48:58 UTC

[utenti] Calc: interruzione collegamenti non riuscita

Buonasera a tutti,
descrivo il mio problema:
ho un file di Calc versione OOo 3.3 (importato da Excel) con all'interno un collegamento, ho la necessità di interrompere questo collegamento e lo faccio seguendo il percorso Modifica>Collegamenti>Interruzione.
Salvo il documento ma quando lo chiudo e riapro il collegamento è ancora li.

Dove sbaglio?
Grazie
Rosa

Re: [utenti] Calc: interruzione collegamenti non riuscita

Posted by tiscali <re...@tiscali.it>.
Il 27/03/2012 17:48, Rosa Bellini ha scritto:
> [...]
> Salvo il documento ma quando lo chiudo e riapro il collegamento è ancora li.

devi verificare nelle formule del foglio se qualcuna punta al
collegamento che vuoi eliminare.
solo dopo averle eliminate tutte puoi interrompere definitivamente il
collegamento.

--

Linux Registered User #219791
Linux Registered Machine #104061