Posted to progetto-it@openoffice.apache.org by Massimiliano Caniparoli <ma...@gmail.com> on 2012/10/10 16:36:46 UTC

Re: [progetto] Aggiornamenti incrementali di OpenOffice

La cosa mi piace, ma l'avrei adorata qualche anno fa, quando avevo un
modem a 56K.
A suo tempo, per una SINGOLA installazione, avrei sicuramente fatto
(molto) prima ad aggiornare il mio sistema.
Ora invece ribalto il problema: l'URL che hai riportato dice che si
tratterà di uno scaricamento di un decimo di dimensione.
Se ho cento macchine che si aggiornano automaticamente prima che il
sistemista esegua un'"installazione di rete", devo scaricarmi
100*(1/10)*x = 10*x dieci volte la grandezza di un installer completo.
Spero si prevederà un'impostazione "aziendale" di default per la quale
non viene verificato (e consigliato) l'aggiornamento (credo che di
default invece lo faccia... ricordo male?).
Buona serata!
Massi

Posted by Davide Dozza <da...@flossconsulting.it>.

Re: [progetto] Aggiornamenti incrementali di OpenOffice

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.
Massimiliano Caniparoli ha scritto:
> Spero si prevederà un'impostazione "aziendale" di default per la quale
> non viene verificato (e consigliato) l'aggiornamento (credo che di
> default invece lo faccia... ricordo male?).

Di default la 3.3 avvisa degli aggiornamenti, la 3.4 no, la 3.4.1 si' e
in futuro l'avviso sara' attivo (sempre disattivabile, e sempre nel
rispetto del fatto che, se l'utente lo ha disattivato nella versione
precedente, la nuova versione non lo riattiva). Lo scaricamento
automatico invece non e' previsto al momento.