Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Argasoft by Arnaldo Gaudenzi <ar...@argasoft.it> on 2014/04/18 10:22:10 UTC

[utenti-it] Calc - collegamento ad altri file.

Ciao a tutti.

Apro file/modello con due collegamenti automatici ad altro file e tre
in manuale e aggiornamento collegamenti su richiesta.
Se dico "SI" alla richiesta di aggiorrnamento questa mi riappare
diverse volte (il collegato ha a sua volta collegamenti ad altro
file): quindi presumo che il collegato venga aperto come se fosse
quello che voglio editare o utilizzare come modello. E come al solito
magari chiede anche se aggiornare gli stili (finestra che viene
sistematicamente coperta da quella di aggiornamento collegamenti).

Dato che non mi interessa in quel momento lavorare sul collegato, ma
solo su quello nuovo o in modifica, dovrebbe essere saltata questa
richiesta per il collegato.

Spero di essere stato chiaro.
Arnaldo Gaudenzi

Argasoft by Arnaldo Gaudenzi
audio - luci - software
Strada Provinciale per Porto Azzurro, 44
57039  RIO NELL'ELBA LI
p. i. 01133090496 - c.f. GDN RLD 58H12 Z133L
cell 3358419520 - tel 0565 939262
http://www.argasoft.it

---