Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Federico Negro68 <fe...@live.it> on 2013/08/05 12:58:42 UTC

[utenti-it] sillabazione

Ciao, sono un nuovo utente "OpenOffice", ho un problema riguardante sia la sillabazione che i sinonimi. Come fare per risolvere il problema. Non so se ho commesso qualche errore, ma una volta premuto sillabazione e come se non facesse nulla.Cordiali SalutiFederico

Re: [utenti-it] sillabazione

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.
Il 13/08/2013 Federico Negro68 ha scritto:
> Ciao Andrea, ho tentato di eliminare il profilo utente seguendo
> questa strada. Una volta aperto open office sono andato su strumenti
> - opzioni - percorsi - poi mi compaiono una serie di tragitti e non
> so cosa fare. Non so se è il percorso esatto

No. E' la strada sbagliata. Va tutto fatto dopo aver chiuso OpenOffice.
Leggi il link che ti indicavo: http://s.apache.org/profilo
Se qualcosa non ti e' chiaro, cerca "profilo utente" sul forum italiano:
http://forum.openoffice.org ; tu devi semplicemente eliminarlo in modo
che OpenOffice ne generi uno pulito. Se hai ulteriori dubbi ovviamente
chiedi ancora, ma prima cerca di seguire le procedure descritte ai link
che ti ho indicato.

RE: [utenti-it] sillabazione

Posted by Federico Negro68 <fe...@live.it>.
Ciao Andrea, ho tentato di eliminare il profilo utente seguendo questa strada. Una volta aperto open office sono andato su strumenti - opzioni - percorsi - poi mi compaiono una serie di tragitti e non so cosa fare. Non so se è il percorso esatto. Grazie per l'attenzione...ciao Andrea. Ciao Federico.

Re: [utenti-it] sillabazione

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.

RE: [utenti-it] sillabazione

Posted by Federico Negro68 <fe...@live.it>.
Ciao, purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere il problema sia della sillabazione che dei sinonimi. Ho disistallato e istallato nuovamente "OpenOffice" per vedere se riuscivo a risolvere il problema. Per i sinonimi non ne trovo nemmeno uno, mentre per la sillabazione il programma mi lascia un po' troppi spazi bianchi. Non so se dipende dal programma o da altro. Ciao, Federico.

RE: [utenti-it] sillabazione

Posted by Federico Negro68 <fe...@live.it>.

Re: [utenti-it] sillabazione

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.