Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by ca...@libero.it.INVALID on 2019/04/24 12:42:41 UTC

[utenti-it] anormalità relativa al salvataggio dei file sia di calcolo che di scrittura

Da qualche giorno mi succede che sia i fogli di calcolo che quelli di scrittura,
di nuovo utilizzo o modificati non sono salvati per "errore generale di I/O".
Nello stesso periodo c'è stato un aggiornamento
di Windows 10, ma non so se ha determinato l'inconveniente. Ho anche disattivato
il programma e quindi riprogrammato, ma senza risultato. Come è possibile recuperare
tanto lavoro fatto?
Ringrazio per gli eventuali suggerimenti.
A. Caffio

Re: [utenti-it] anormalità relativa al salvataggio dei file sia di calcolo che di scrittura

Posted by Diego Maniacco <di...@gmail.com>.
Non dici se si tratta di ambiente home o ufficio, ma in ogni caso verifica
cosa fa l'antivirus.

Diego Maniacco, Bolzano (Italy)
diego.maniacco@gmail.com

Posted by Paolo Pedaletti <pa...@pedaletti.it>.