Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Aldo Sinatra - Roma <al...@gmail.com> on 2013/02/22 18:29:15 UTC

[utenti-it] Tasti funzione

Ho avuto l'idea (cattiva? buona? non so) di comprare una tastiera
Logitech wireless (i fili cominciano a darmi noia).
La sorpresa è che i tasti funzione bisogna impostarli a mano e la cosa
si presenta abbastanza negativa perché, anche se OO prevede la
possibilità di assegnazione (ed il programma della Logitech pure)
bisogna acquisire e mettere d'accordo elementi che non so dove andare a
prendere....
Peggio di così ....
Non è che c'è un sistema per farlo fare direttamente al computer ?
Ho paura che, in caso contrario, mi toccherà buttare la nuova tastiera e
tornare a quella con i fili .....
Molto cordialmente
Aldo