Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Eliodoro Miranda <el...@gmail.com> on 2021/01/17 20:27:19 UTC

[utenti-it] RECHIESTA ASSISTENZA x open office forum

BUONA SERA
sono a richiedere un aiuto per alcune funzioni di CALC.
Ho provato  enne volte ad iscrivermi al forum italiano, ma quando arrivo
alla domanda di conferma mi rigetta sempre la richiesta.
Non so come altrimenti fare.
Qualcuno può aiutarmi nella registrazione al forum?
Grazie

Miranda

Re: [utenti-it] RECHIESTA ASSISTENZA x open office forum

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.
Il 17/01/2021 Eliodoro Miranda ha scritto:
> Ho provato  enne volte ad iscrivermi al forum italiano, ma quando arrivo
> alla domanda di conferma mi rigetta sempre la richiesta.

Risolto in privato. Era un problema con la convalida dei dati inseriti.