Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by "imballaggi.brogi@gmail.com" <im...@gmail.com> on 2014/06/27 11:14:46 UTC

[utenti-it] MODIFICA PDF

NON RIESCO A MODIFICARE UN PROGRAMMA PDF CON OPENOFFICE 4.1.0
QUALCUNO SA COME FARE?

--
BROGI PARIGINO E ANDREA SAS             Simone Baldi

Re: [utenti-it] MODIFICA PDF

Posted by "imballaggi.brogi@gmail.com" <im...@gmail.com>.
con la versione 3.1.0 , traminte un estensione (di cui mi sfugge il nome
in questo momento) si poteva modificare un file pdf aprendolo in draw
anche se si poteva solo aggiungere
del testo ed era una cosa abbastanza laboriosa.
grazie sergio per la rapida risposta.
saluti
Simone

--
BROGI PARIGINO E ANDREA SAS             Simone Baldi

Re: [utenti-it] MODIFICA PDF

Posted by "sergiorame@yahoo.it" <se...@yahoo.it>.

Re: [utenti-it] MODIFICA PDF

Posted by "sergiorame@yahoo.it" <se...@yahoo.it>.
Il indirizzo email,  prefigura un'azienda che commercializza imballaggi.  Se così è, prego di inviarmi un SMS con il contatto addetto alle vendite.
Ringrazio
Sergio RAME Tel.  +39 328 928 3020
Richiamo appena mi è possibile.

Inviato da Yahoo Mail su Android