Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Tassi Pierluigi <PT...@Regione.Emilia-Romagna.it> on 2015/06/12 11:14:40 UTC

[utenti-it] R: [utenti-it] AOO e LibreOffice

Ciao Marco,
 probabilmente ti sei impaurito dopo aver letto una recente delle tante "breccole" e se così fosse, mi dispiace poiché si sente parlare male di AOO soltanto da testate e blog.
Non dagli utilizzatori.
Potrebbe sembrare quasi una manovra di manipolazione dell'informazione.

Quindi anziché sollevare FUD non sollecitato ti faccio notare che osservati con un punto di vista "completamente diverso", i punti che hai segnalato potrebbero essere invece un ottimo segnale di distensione per convergere i progetti in favore dell'open document che in questo momento è l'unico che ci sta rimettendo.

Vedi invasione di Gdocs e MSO356 che in questo modo nessuno "dei due" riesce ad arginare sebbene stiano tentando entrambi con strumenti diversi.
----
Cordiali saluti, Pierluigi Tassi