Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Gianfranco <gi...@calzificiobrunelli.com> on 2012/03/09 16:07:16 UTC

[utenti] fascicolazione: bordi

salve
una domanda: in writer dove trovo l'impostazione per fascicolare in
automatico i bordo laterali dei fogli che andrò poi a stampare in
fronte/retro manualmente?

gf monfardini

Re: [utenti] fascicolazione: bordi

Posted by Gianfranco <gi...@calzificiobrunelli.com>.
grazie

--
Gf Monfardini
-----------------------------------

? Rispetta l'ambiente: non stampare questa mail se non ti è strettamente
necessario.

Re: [utenti] fascicolazione: bordi

Posted by Gianluca Turconi <gt...@letturefantastiche.com>.
> [...]

tuo testo.

Infine stampi col comando che ti avevo indicato prima.

Lettura gratuita o acquisto di libri e racconti di fantascienza,
fantasy, horror, noir, narrativa fantastica e tradizionale:
http://www.letturefantastiche.com/

Re: [utenti] fascicolazione: bordi

Posted by Gianfranco <gi...@calzificiobrunelli.com>.
mi spiego con un esempio pratico:

pagina dispari: bordo sx 2.5 - bordo dx 1
pagina pari: bordo sx 1 - bordo dx 2.5

Gf

--
Gf Monfardini

Posted by Gianluca Turconi <gt...@letturefantastiche.com>.

Posted by Gianluca Turconi <gt...@letturefantastiche.com>.
Il giorno Fri, 09 Mar 2012 16:07:16 +0100
> [...]

> una domanda: in writer dove trovo l'impostazione per fascicolare in
> automatico i bordo laterali dei fogli che andrò poi a stampare in

Spero di aver capito quello che cerchi.