Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Orazio Goffredo <ke...@hotmail.com> on 2014/08/19 19:10:01 UTC

[utenti-it] Orazio

Salve, ho scaricato l'ultima versione
Apache_OpenOffice_4.1.0_Win_x86_install_it ma non si installa non funziona l'ultima versione per l'installazione come devo fare ? grazie
della collaborazione

Re: [utenti-it] Orazio

Posted by "italia.ing" <it...@tin.it>.
Il giorno mar, 19/08/2014 alle 19.10 +0200, Orazio Goffredo ha scritto:
> Salve, ho scaricato l'ultima versione
> Apache_OpenOffice_4.1.0_Win_x86_install_it ma non si installa non funziona l'ultima versione per l'installazione come devo fare ? grazie
> della collaborazione
Descrivi il tuo computer. Ciao

Re: [utenti-it] Orazio

Posted by tconzero <kr...@gmail.com>.
Ciao,
nei miei test Apache_OpenOffice_4.1.0_Win_x86_install_it.exe si
installa senza problemi in Xp. Semmai occorre aspettare qualche scondo
per il test iniziale di integrtità dell'archivio. Forse se la memoria
disponibile e è poca questa fase può allungarsi anche di parecchio.

Re: [utenti-it] Orazio

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.

Re: [utenti-it] Orazio

Posted by Orazio Goffredo <ke...@hotmail.com>.