Posted to users@directory.apache.org by Bettinazzi Tullio <tb...@axioma.it> on 2013/01/15 14:51:43 UTC

[ApacheDS] SASL implementation

I wasn't able to find informations about the possibility to authenticate in a different LDAP Server (say Active Directory).
Is it possible ?
Is there a SASL implementation ?
Where can I find documentation ?
Tks
Tullio

Tullio Bettinazzi
Responsabile R & D
Axioma S.p.a. - Tel. +3902618061 - Cell. +39335 104 8626
www.axioma.it

Desideriamo informarLa che il DLGS n. 196 del 30 giugno 2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell'articolo 13 del DLGS n.196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni: 1) i suoi dati personali, già in nostro possesso, verranno trattati per finalità Commerciali e Amministrative; 2) il trattamento sarà effettuato con strumenti Informatici; 3) il conferimento al trattamento dei dati è facoltativo; 4) i dati non saranno comunicati ad altri soggetti, se non dietro Sua esplicita accettazione; 5) il titolare del trattamento è Axioma Spa Via De Vizzi 35/39 20092 Cinisello Balsamo (MI); 6) in ogni momento Lei potrà esercitare i suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del DLGS196/2003.

Re: [ApacheDS] SASL implementation

Posted by Kiran Ayyagari <ka...@apache.org>.
2013/1/15 Bettinazzi Tullio <tb...@axioma.it>

> I wasn't able to find informations about the possibility to authenticate
> in a different LDAP Server (say Active Directory).

Is it possible ?

there is support for delegated authentication, let us know what version you
are using

--
Kiran Ayyagari
http://keydap.com