Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Andrea Pescetti <pe...@apache.org> on 2012/10/11 16:47:22 UTC

[utenti] Re: Aiuto

(Dario non e' iscritto: mettete il suo indirizzo in CC se rispondete in
lista; la mia risposta e' qui sotto)

BIG JAM ha scritto:
> avrei bisogno se possibile contattare un programmatore open office
> per creare un'estensione per open office
> se qualcuno mi può indirizzare in qualche forum….

Sei gia' nel posto giusto. Molti consulenti OpenOffice frequentano
questa lista di discussione (e ci sono buone notizie per i consulenti:
stiamo ripristinando l'elenco consulenti sul sito italiano, tutti i
dettagli nei prossimi giorni).

Ma perderai le risposte se non ti iscrivi: manda un messaggio vuoto a
ooo-utenti-it-subscribe@incubator.apache.org e poi rispondi alla
richiesta di conferma. Da quel momento riceverai annunci, domande e
risposte che transitano su questa lista. In alternativa, gli archivi
sono su http://mail-archives.apache.org/mod_mbox/incubator-ooo-utenti-it/