Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Roberto Crosio <rc...@buzziunicem.it> on 2014/09/24 08:21:57 UTC

[utenti-it] R: Risposta: Re: [utenti-it] creare e gestire formulari in Calc e gestione in rete di un file .odb

<bi...@gmail.com>
ha scritto:
> Usare Gambas?

Ciao a tutti,

Ho dato un'occhiata veloce al sito di Gambas stamattina; è
interessante, ma non mi sembra che sia multipiattaforma come AOO (Linux,
Apple e Windows).
Inoltre non mi pare che supporti i database di AOO.
Oppure ho visto male?

In merito alle mie necessità, che lascio più giù nel messaggio, faccio
presente che ciò che creo deve essere multipiattaforma ed usare i file
.odb .

Per cui di seguito riconfermo il mio post di ieri.

Ancora grazie a tutti coloro che mi potranno dare spunti ed idee.

Ciao
Roberto

Calc

utenti-it-help@openoffice.apache.org

Re: [utenti-it] R: Risposta: Re: [utenti-it] creare e gestire formulari in Calc e gestione in rete di un file .odb

Posted by Ilario Quinson <bi...@gmail.com>.
Si scusa mi ero fermato alla richiesta di un runtime.