Posted to progetto-it@openoffice.apache.org by Andrea Pescetti <pe...@apache.org> on 2012/10/23 21:17:58 UTC

[progetto] OpenOffice e Linux Day di sabato 27

Sabato 27 si tiene il Linux Day: http://www.linuxday.it

OpenOffice tradizionalmente e' stato un argomento molto trattato nei
Linux Day. Ora siamo in una fase di transizione in cui molte
distribuzioni Linux non forniscono OpenOffice nei loro pacchetti, ma
questo e' destinato a cambiare con la "promozione" della settimana scorsa.

Se qualcuno di voi pensa di partecipare attivamente a qualche Linux Day
posso mettere a disposizione un po' di informazioni oneste e non
polemiche su OpenOffice che si possono usare per una presentazione o un
breve intervento. Metterei a disposizione anche la mia presentazione, ma
il Linux Day a cui pensavo di partecipare e' stato annullato e quindi, a
meno che non sia invitato in extremis da qualche altra parte (nel caso,
scrivetemi in privato!), non penso di preparare una presentazione completa.