Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Carlo Strata <ca...@tiscali.it> on 2012/06/17 15:56:06 UTC

[utenti] Re: ERRORE IRREVERSIBILE DURANTE L'INSTALLAZIONE

Ciao Arnaldo,

ti consiglio di usare e/o di valutare come efficace alternativa
LibreOffice. In particolare:

- o la 3.5.4:
http://www.libreoffice.org/download/

- o la recentissima 3.5.5-RC1 che trovi qui e che io già uso e che *Ti
consiglio*
http://www.libreoffice.org/download/pre-releases/

in cui hanno corretto sulla 3.5.4 altri 71 bug come puoi vedere qui
https://wiki.documentfoundation.org/Releases/3.5.5/RC1

Tra qualche dì seguirà la -RC2 che normalmente è quella finale come puoi
vedere qui
http://wiki.documentfoundation.org/ReleasePlan#3.5_release

Facci sapere!

A presto,

Carlo

p.s. A chi non conosce LibreOffice anticipo che è un progetto che nasce
a settembre 2010 dallo stesso codice dell'allora OpenOffice.org e che si
è evoluto nel tempo con una vastissima Comunità aperta e meritocratica
(The Document Foundation).

Io l'ho adottato per tutti i miei lavori, progetti e relazioni, nonché
per i miei fogli di calcolo.

Potete trovare un po' di informazioni qui:
http://www.libreoffice.org/
http://www.documentfoundation.org/
http://blog.documentfoundation.org/
http://www.libreoffice.org/get-help/