Posted to users@openoffice.apache.org by arnoldo alessandrini <ar...@alice.it> on 2012/06/17 13:05:17 UTC

ERRORE IRREVERSIBILE DURANTE L'INSTALLAZIONE

Buon giorno.

Il programma OpenOffice org 3.4 ha funzionato per circa 2 mesi poi non sono
più riuscito ad aprirlo. Non sono riuscito a ripristinarlo e neppure
disinstallarlo perché mi appare sempre la scritta: ERRORE IRREVERSIBILE
DURANTE L'INSTALLAZIONE. Potete spiegarmi come disinstallarlo per poterlo
installare di nuovo? Ringrazio  e porgo cordiali saluti.

Arnoldo Alessandrini

arnoldo.alessandrini@alice.it

Re: ERRORE IRREVERSIBILE DURANTE L'INSTALLAZIONE

Posted by Regina Henschel <rb...@t-online.de>.
Hi Arnoldo,

please use the Italian users mailing list
ooo-utenti-it@incubator.apache.org

Kind regards
Regina

[utenti] Re: ERRORE IRREVERSIBILE DURANTE L'INSTALLAZIONE

Posted by Carlo Strata <ca...@tiscali.it>.
Ciao Arnaldo,

ti consiglio di usare e/o di valutare come efficace alternativa
LibreOffice. In particolare:

- o la 3.5.4:
http://www.libreoffice.org/download/

- o la recentissima 3.5.5-RC1 che trovi qui e che io già uso e che *Ti
consiglio*
http://www.libreoffice.org/download/pre-releases/

in cui hanno corretto sulla 3.5.4 altri 71 bug come puoi vedere qui
https://wiki.documentfoundation.org/Releases/3.5.5/RC1

Tra qualche dì seguirà la -RC2 che normalmente è quella finale come puoi
vedere qui
http://wiki.documentfoundation.org/ReleasePlan#3.5_release

Facci sapere!

A presto,

Carlo

p.s. A chi non conosce LibreOffice anticipo che è un progetto che nasce
a settembre 2010 dallo stesso codice dell'allora OpenOffice.org e che si
è evoluto nel tempo con una vastissima Comunità aperta e meritocratica
(The Document Foundation).

Io l'ho adottato per tutti i miei lavori, progetti e relazioni, nonché
per i miei fogli di calcolo.

Potete trovare un po' di informazioni qui:
http://www.libreoffice.org/
http://www.documentfoundation.org/
http://blog.documentfoundation.org/
http://www.libreoffice.org/get-help/
http://www.libreoffice.org/get-involved/localizers/

Liste Italiane
http://wiki.documentfoundation.org/Local_Mailing_Lists#Italian

Liste Internazionali / Globali
http://www.libreoffice.org/get-help/mailing-lists/

--
ing. Carlo Strata
-

Posted by M Henri Day <mh...@gmail.com>.
2012/6/17 Johnny Rosenberg <gu...@gmail.com>

> sono

> Jag har ingen aning om vad du skriver, men eftersom du skriver på ditt
> språk, så får väl jag svara på mitt. Annars är det väl engelska som
> gäller här.

Annars, Johnny Rosenberg, kunde du använt Google Översätt för att kolla vad
det var Arnoldo sa, ifall du kände dig tvungen att svara....

Henri

Re: ERRORE IRREVERSIBILE DURANTE L'INSTALLAZIONE

Posted by Johnny Rosenberg <gu...@gmail.com>.
> [...]

Jag har ingen aning om vad du skriver, men eftersom du skriver på ditt
språk, så får väl jag svara på mitt. Annars är det väl engelska som

Vänliga hälsningar

Johnny Rosenberg
ジョニー・ローゼンバーグ