Posted to users@openoffice.apache.org by Arrigo Marchiori <ar...@yahoo.it.INVALID> on 2021/09/01 14:23:20 UTC

Re: Richiesta urgente

English version follows.

Buongiorno Valentina,

in questa lista si scrive in Inglese; per questo non hai ancora
ricevuto risposte.

Non dovrebbe essere necessario alcun abbonamento per utilizzare
OpenOffice. Potresti aver scaricato un programma sbagliato. Ti
suggerisco di disinstallarlo e ri-scaricare OpenOffice da qui:
http://www.openoffice.org/it/download/

Se avessi altri problemi puoi scrivere a questa lista (in Inglese)
oppure rivolgerti al forum in Italiano:
https://forum.openoffice.org/it/forum/

In bocca al lupo!