Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Nando Prati <na...@uniud.it> on 2020/09/22 14:15:23 UTC

[utenti-it] Spostamento opzioni correzione automatica

Ho fatto molte modifiche in Strumenti/Opzioni di correzione automatica/
(per inserire da tastiera tutta una serie di simboli matematici che mi servono)

E' possibile copiare qualche files di Openoffice in modo da trasferire tutti questi cambiamenti su altri PC senza doverli rifare tutti?
Nando

Re: [utenti-it] Spostamento opzioni correzione automatica

Posted by "H@ti" <kr...@gmail.com>.
Ciao,
dovrebbe essere sufficiente copiare la cartella
autocorr
dal profilo attuale di OpenOffice

Trovi il percorso andando in:
Strumenti > Opzioni > OpenOffice > Percorsi