Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by danilo morigi <dm...@gmail.com> on 2019/04/09 11:26:34 UTC

[utenti-it] problemi con apertura OpenOffice per Mac

buongiorno,
ho scaricato OpenOffice per Mac (sistema operativo MacOS Mojave) ma non
riesco ad aprirlo a causa del seguente messaggio:

*Impossibile aprire “OpenOffice.app” perché proviene da uno sviluppatore
non identificato.*

riuscite ad aiutarmi?

grazie

Danilo Morigi
--

Ai sensi del Dlgs 196/2003 le informazioni contenute in questo messaggio di
posta elettronica e nei file allegati, sono da considerarsi strettamente

According to the Dlgs 196/2003, the information contained in this e-mail
message and in the attached file are to be considered strictly
confidential. They are intended for the named recipients only. If you have
received this e-mail in error, please notify by e-mail and proceed with the
distribution of the same, deleting it from your software. Who receives the
message is subject to the reserve imposed by the regulation and is
punishable in accordance with Heading II of the D.lgs 196

Re: [utenti-it] problemi con apertura OpenOffice per Mac

Posted by Diego Maniacco <di...@gmail.com>.
In fondo a questa pagina puoi trovare anche una soluzione.
Diego Maniacco, Bolzano (Italy)
diego.maniacco@gmail.com

Posted by "H@ti" <kr...@gmail.com>.
Ciao,