Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Massimo Manca <m....@micronengineering.it> on 2017/01/09 02:17:22 UTC

[utenti-it] OpenOffice/LibreOffice e Wordpress

Ciao a tutti,

conoscete qualche plugin per Wordpress che permetta di
importare/embeddare almeno presentazioni di Impress senza dover
convertire i file in ppt per visualizzarli con MS PowerPoint Online o
con l'equivalente di Google?

Re: [utenti-it] OpenOffice/LibreOffice e Wordpress

Posted by Paolo Mauri <pa...@fastwebnet.it>.
Il 09 gennaio 2017 03:17:22 CET, Massimo Manca <m....@micronengineering.it> ha scritto:
> [...]
>importare/embeddare almeno presentazioni di Impress senza dover
>convertire i file in ppt per visualizzarli con MS PowerPoint Online o

Ciao, con slideshare hai già provato? Non so se carica il formato odp, se si puoi embeddare quello oppure esporti in pdf e carichi su slideshare
--
Paolo Mauri