Posted to users@openoffice.apache.org by Valentina Manzo <va...@fastwebnet.it> on 2021/08/25 14:45:45 UTC

Richiesta urgente

Buongiorno,
Ho un problema perché nom riesco a installare il vostro programma sul mio mc appena acquistato (versione 11), ma non riesco in nessun modo apple non me la fa scaricare dicendo che non può verificare la presenza di malware-
Chiedo di essere contattata con urgenza.
Cordiali saluti
Valentina Manzo

Re: Richiesta urgente

Posted by Rory O'Farrell <of...@iol.ie>.
On Wed, 25 Aug 2021 16:45:45 +0200
Valentina Manzo <va...@fastwebnet.it> wrote:

> [...]
> Chiedo di essere contattata con urgenza.

You need to read Q05/A05 in https://forum.openoffice.org/en/forum/viewtopic.php?f=74&t=89283

Apple Gatekeeper is preventing your install. The above Q/A should solve your problem.

--
Rory O'Farrell <of...@iol.ie>