Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Andrea Pescetti <pe...@apache.org> on 2012/12/28 17:55:19 UTC

[utenti-it] Nuovo logo per Apache OpenOffice 4

Come ho gia' scritto, OpenOffice 4 avra' un nuovo logo. Dopo numerose
proposte da parte dei volontari, visibili su
https://cwiki.apache.org/confluence/display/OOOUSERS/AOO+4.x+-+Logo+Explorations
Michael Acevedo, lo stesso volontario che ha disegnato il logo della
versione 3.4, ha incorporato gli elementi che erano maggiormente
piaciuti e ha formulato un'ulteriore proposta.

Trovate la proposta in video (fatto con Draw) su
http://www.youtube.com/watch?v=AC-tOuhTm9Y
e il logo risultante alla fine della pagina indicata sopra.

Ci stiamo avvicinando alla definizione del logo della versione 4, quindi
e' importante il feedback degli utenti. Fate pure circolare i due link.

Re: [utenti-it] Cella in a NamedRange

Posted by BIG JAM <in...@bigjam.191.it>.
Ciao
siamo una società e stiamo cercando uno sviluppatore per una nostra Macro
Spiego:
Salvare da Open Office un Pdf che inglobi Filmati audio 3D e link vari
Se interessato risponda alla Mail

Grazie mille

Bresciani

Re: [utenti-it] Nuovo logo per Apache OpenOffice 4

Posted by Francesca Chiarelli <fr...@tiscali.it>.
Sì, Aldo, in effetti questa idea di cambiare logo ad ogni versione
importante, non mi piace gran che.
In effetti è già molto bello (e ormai ci abbiamo fatto tutti l'occhio)
il bottone tondo bombato qui sotto.

Francesca Chiarelli

Re: [utenti-it] Nuovo logo per Apache OpenOffice 4

Posted by Aldo Sinatra - Roma <al...@gmail.com>.
A me piace questo ... (anche se non mi manda ai matti !!!)

Posted by Mario Pichetti <mp...@pichetti.it>.
> [...]

> Colorerei quei *_due poveri gabbiani_* che bianchi su bianco si notano
> appena, ma mi piace che volino fuori dalla O. Bello! Il mio preferito.

+1 con Francesca, il primo è essenziale e non confonde.

Buone feste a tutti, Mario.

Re: [utenti-it] Nuovo logo per Apache OpenOffice 4

Posted by yahoo-pier_andreit <pi...@yahoo.it>.
On 29/12/12 10:04, Francesca Chiarelli wrote:
> [...]
> MS. Colorerei quei due poveri gabbiani che bianchi su bianco si notano
> appena, ma mi piace che volino fuori dalla O. Bello! Il mio preferito.

daccordo in generale con francesca :-), ma a me piace di piu' quesllo
semplice ma con tutte le componenti di aoo e senza problema di colore
sui gabbianelli...:-)

Carl Marcum - Rough Concept Logo for Apache OpenOffice 4.0

come secondo voterei quello che dice francesca

Re: [utenti-it] Nuovo logo per Apache OpenOffice 4

Posted by Francesca Chiarelli <fr...@tiscali.it>.
Belli!!