Posted to progetto-it@openoffice.apache.org by Paolo Pozzan <pa...@z2z.it> on 2012/04/18 19:55:20 UTC

[progetto] Netiquette! (era: Re: [progetto] Traduzione test per OpenOffice 3.4)

Il 18/04/2012 14:42, Valter Mura ha scritto:
> Ciao a tutti/e
>
> cortesemente vi richiedo di seguire la netiquette per la quotazione
> corretta nei messaggi durante le risposte, sennò non si capiscono bene i
> thread.

Uhm... Vuoi che seguiamo la netiquette ma per non risultare off-topic
avresti dovuto cambiare thread.
Scherzo ;-)

Comunque Valter ha ragione: invito anch'io tutti quanti a rispondere
_sotto_ il messaggio e _non_ sopra. Per comodità potete impostare il
vostro clienti di posta perché vi faccia già iniziare a scrivere dal
punto "giusto".

Paolo