Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by "M. Manca" <m....@micronengineering.it> on 2012/11/26 20:18:02 UTC

[utenti-it] Scroll in Writer usando la rotellina del mouse

Ciao a tutti,

mi capita una cosa strana, era da un po di tempo che non usavo LibO/OOo
writer intensivamente per documenti lunghi e mi sono accorto che quando
ruoto la rotellina del mouse di una tacca invece che effettuare lo
scroll di 3 righe (come dovrebbe fare da setup) in realtà mi scrolla 3
pagine. Questo non succede con gli altri sw che comunemente uso.

Ho qualcosa di settato male o succede anche ad altri e magari qualcuno
sa come correggere il problema?

Buona serata a tutti,

Re: [utenti-it] Scroll in Writer usando la rotellina del mouse

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.
Il 26/11/2012 M. Manca ha scritto:
> mi sono accorto che quando
> ruoto la rotellina del mouse di una tacca invece che effettuare lo
> scroll di 3 righe (come dovrebbe fare da setup) in realtà mi scrolla 3
> pagine.

A me, con OpenOffice 3.4.1 ufficiale, funziona normalmente: sale e
scende di 3 righe.

Ciao,
   Andrea.