Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by zanoprova <za...@email.it> on 2014/10/10 23:56:22 UTC

[utenti-it] bastaaaa eliminatemi dalla mailing list

bastaaaa eliminatemi dalla mailing list

unsubscribe non funziona

--------

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.
Valerio Messina ha scritto:
> non è vero, mi sono appena de-iscritto e re-iscritto, funzionano bene
> entrabe le procedure

Confermo che funziona tutto. Comunque l'utente e' stato tolto dalla lista.

Ricordo che chi, per qualsiasi motivo, volesse segnalare problemi
tecnici relativi al funzionamento della mailing list puo' scrivere
all'indirizzo "owner": utenti-it-owner AT openoffice.apache.org ; in
questo modo il messaggio arriva solo ai moderatori e non a tutta la
lista, e non viene archiviato pubblicamente.

Ciao,
   Andrea.

Posted by Valerio Messina <ef...@iol.it>.
On 10/10/2014 23:56, zanoprova wrote:
> unsubscribe non funziona

non è vero, mi sono appena de-iscritto e re-iscritto, funzionano bene
entrabe le procedure

Valerio