Posted to users@openoffice.apache.org by lore <lo...@fastwebnet.it> on 2013/04/15 23:40:10 UTC

non riconosce stampante

Ciao.

ho messo una stampente nuova ( samsung ML 2160) e relativi driver.
Uso xp pack 3.
open office non mi riconosce la stampante.
funziona con altri programmi ma non con open office (3.2)

Mi potete aiutare?

Grazie e saluti

lollo

Re: non riconosce stampante

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.
[ English: moving the discussion to the Italian users list ]

Questa mailing list e' in inglese; Lorenzo, io non ho riscontrato
problemi simili a quello che segnali, ma prova a scrivere alla mailing
list italiana utenti-it@openoffice.apache.org (meglio se prima ti
iscrivi: messaggio vuoto a utenti-it-subscribe@openoffice.apache.org e
rispondi alla richiesta di conferma che riceverai) in modo che altri
possano darti consigli.

Re: non riconosce stampante

Posted by Amichai Rotman <am...@iglu.org.il>.