Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by tiscali <re...@tiscali.it> on 2013/08/06 17:41:43 UTC

[utenti-it] [Java framework] Error in function createSettingsDocument (elements.cxx).,javaldx failed!

Salve a tutti.

Uso Linux, slackware 14.0, sia a casa sia in ufficio.
In questi giorni ho aggiornato OpenOffice dalla versione 3.4.1 alla 4.0
su entrambi i pc.

In ufficio OpenOffice funziona egregiamente, a casa, come utente mi da
l'errore in oggetto (come root, funziona perfettamente)

Ho letto un po' di documentazione sul web: ne la soluzione di modificare
i permessi di ~/.config, ne quella di cambiare i
permessi a /var/www ha dato esito positivo.

L'unica difefrenza tra i due pc, è che nell'aggiornamento da slackware
13.37 a slackware 14.0, in ufficio ho lasciato inalterati tutti i file
di configurazione,
a casa ho, ahime, seguito il consiglio di aggiornarli in blocco con
quelli .new.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

--

Linux Registered User #219791
Linux Registered Machine #104061

Re: [utenti-it] [Java framework] Error in function createSettingsDocument (elements.cxx).,javaldx failed!

Posted by tiscali <re...@tiscali.it>.
Il 11/08/2013 19:03, Andrea Pescetti ha scritto:

> Usi i pacchetti ufficiali scaricati da http://it.openoffice.org/ o dei
> pacchetti specifici per Slackware? Nel caso, hai i link?

fortunatamente, slackware non ha paccetti suoi: ho scaricato dal sito di
openoffice e installato i vari .rpm

> La versione ufficiale non usa .config. La directory da modificare (o
> semplicemente eliminare; viene ricreata al successivo avvio di
> OpenOffice) e' ~/.openoffice in OpenOffice 4.0.

questo l'avevo già provato ma non funzionava.
Comunque, ne ho approffittato per fare un bel repulisti del pc:
ho installato ex-novo, dopo aver formattato la partizione, slackware
14,0 e openoffice ed ora funziona
anche da utente.

Grazie a tutti.
(però, la cuiriosità di sapere dove avrei dovuto mettere le mani, mi resta!)

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.