Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Giovanni Cesaretti <gi...@gmail.com> on 2012/10/17 10:30:56 UTC

[utenti] Stampante Lexmark Z601 e Openoffice/Libreoffice: errore 126 in fase di stampa

Come da oggetto, dopo l'upgrade di OO dalla 3.2.1 alla successiva, e'
impossibile stampare su una Lexmark Z601 che non ha problemi con altri sw.
Il passaggio a LibreOffice NON ha risolto il problema, i forum sulla rete
danno per sostanzialmente impossibile una stampa "standard" (nel senso che
si riesce in realta' a stampare, ma dopo avere chiuso innumerevoli finestre
"errore126, mancanza di una DLL, ecc ecc").

Chiedo anche qua se qualcuno, per caso, ha un walkthrough diverso da quello
che ho trovato io (i.e., "stampare" un .pdf e poi dare quello in pasto alla
stampante), anche perche' chi ha il problema NON sono io, ma mio suocero,
il quale ovviamente mi infama per ogni problema che capita al SUO PC (ho i
poteri: agisco da chilometri e chilometri di distanza :-))

Grazie in anticipo,

Giovanni Cesaretti

--
Vicolo delle Ventaglie, 1