Posted to progetto-it@openoffice.apache.org by "b.santa@alice.it" <b....@alice.it> on 2012/04/16 18:54:36 UTC

[progetto] R: Re: [progetto] Traduzione test per OpenOffice 3.4

Ciao Paolo.

Forse non ti ricordi di me perchè da molto tempo non ho più avuto la possibililtà di collaborare. Avevo fatto la traduzione della parte introduttiva di Open Office precedente....

Se sei ancora in difficoltà, passami qualcosa e cercherò di essere il più veloce possibile....
Posso lavorare in Word o devo usare Open Office? (Per questo devo usare una 'macchina virtuale' il che mi complica un po' le cose....)

Un saluto cordialissimo,

Bruno Santa