Posted to progetto-it@openoffice.apache.org by Paolo Pozzan <pa...@z2z.it> on 2012/03/20 19:51:35 UTC

[progetto] File da tradurre in arrivo...

Ciao,
nel giro di qualche giorno avremo del materiale da tradurre per la
versione 3.4 (UI + help).
Non ho ancora delle stime su quanto c'è da fare ma nel frattempo volevo
già raccogliere i nomi dei volontari disponibili.
Chi si offre?

Paolo

Re: [progetto] File da tradurre in arrivo...

Posted by Valter Mura <va...@gmail.com>.
Il 20/03/2012 19:51, Paolo Pozzan ha scritto:
> [...]
> Non ho ancora delle stime su quanto c'è da fare ma nel frattempo volevo
> già raccogliere i nomi dei volontari disponibili.

Ciao Paolo

mi offro come revisore, e come traduttore in caso di difficoltà.

Ho bisogno di accesso a Pootle con diritti estesi (non come amministratore)

Ciao
--
Valter
*Open Source is better!*

Re: [progetto] File da tradurre in arrivo...

Posted by Carlo Pucillo <ca...@uniud.it>.
se si tratta di tradurre, volentieri dò una mano. Non sono interessato a
coordinare o occuparmi di licenze
carlo

--
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Carlo Pucillo, M.D.

Re: [progetto] File da tradurre in arrivo...

Posted by argasoft <ar...@argasoft.it>.

Posted by Valentina Mellone <va...@gmail.com>.
Salve a tutti.
Anch'io in linea di massima sono disponibile per le traduzioni. Vorrei
sapere più nel dettaglio cosa c'è da fare e in che tempi.

Valentina Mellone

Posted by Diego Beraldin <di...@gmail.com>.
Salve a tutti!
Se rimane qualcosa, do anch'io la mia disponibilita'. Aspetto notizie sulla
quantita' e sulle deadline...
Grazie :)
--
diego

Re: [progetto] File da tradurre in arrivo...

Posted by Manola D'Alessandro <ma...@gmail.com>.
Anche a me piacerebbe aiutare!

A presto

Manola

Il giorno 20 marzo 2012 22:33, Roberto Bruno <ro...@gmail.com> ha
scritto:

> Anch'io ci sono, se posso dare una mano contate anche su di me.

> [...]

*Manola D'Alessandro*
*Traduttrice EN, DE, FR > IT*

Re: [progetto] File da tradurre in arrivo...

Posted by Roberto Bruno <ro...@gmail.com>.

Posted by Francesco Tattoli <fr...@gmail.com>.
Io posso dare una mano

[progetto] Re: File da tradurre in arrivo...

Posted by Paolo Pozzan <pa...@z2z.it>.
Il 22/03/2012 22:08, Paolo Pozzan ha scritto:

> [...]
> principianti.
>
> Ecco le istruzioni da seguire per chi comincia...
>
> 1- Se non l'avete già fatto, leggetevi la guida di stile [1]
> 2- Installatevi Virtaal e prendeteci confidenza (c'è un ottimo tutorial
> interattivo all'avvio)
> 3- Scaricatevi la memoria di traduzione per l'UI da qui [2] e caricatela
> su Virtaal (ovvero aprite il file, fate una modifica e riportate tutto
> come prima, salvate)
> 4- Comunicatemi in privato che siete pronti, vi invierò i file da tradurre.
>
> Se avete qualche perplessità discutiamone in lista.

Ho già assegnato tutti i file da tradurre. C'è comunque dell'altro da
fare, ma per quello apro un altro argomento.

Posted by Paolo Pozzan <pa...@z2z.it>.

Posted by alessandro conte <al...@email.it>.
ciao Paolo,
dunque:
io mi rendo disponibile a lavorare su qualsiasi cosa mi mandiate
a meno che ci sia uno che mi coordina e mi formatta il materiale.
Io mi dedico esclusivamente a tradurre. MAndatemi tutte le risorse
o i link utili e lavoro.
Non voglio sapere di licenze o altri casini, a cio ci pensera chi mi
coordina. Io lavoro. punto.
Va bene?

--
Dott *Alessandro Conte*
+39 3487497893

 --

 Sponsor:

 Meetic: il leader italiano ed europeo per trovare l'anima gemella online. Provalo ora

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8291&d=20-3

Re: [progetto] File da tradurre in arrivo...

Posted by "Dr. Pompeo Lattanzi" <in...@britishlanguagecorner.it>.
Metti il mio nome nella lista, grazie.
pompeo

Dr. Pompeo Lattanzi, MBA
BRITISH CORNER SNC
Via Trieste 11/a
info@britishlanguagecorner.it
tel. 0331-821519
P Please consider our environmental resources & only print if really necessary

Notice:
This e-mail is confidential and may also contain privileged information. If you are not the intended recipient you are not authorised to read, print, save, process or disclose this message. If you have received this message by mistake, please inform the sender immediately and delete this e-mail, its attachments and any copies.
Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than the intended recipient is strictly prohibited and the person responsible may incur penalties. Thank you!

[...]

-----
Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 2012.0.1913 / Database dei virus: 2114/4878 -  Data di rilascio: 18/03/2012