Posted to progetto-it@openoffice.apache.org by Alessandro Tocci <al...@yahoo.it> on 2012/04/20 03:17:06 UTC

[progetto] Esito contro-test

Ciao Andrea, ciao tutti,
ho verificato sulla mia installazione i bug riportati in lista e:
- non riesco a riprodurre il bug sulla "Stampa in odine inverso". Ovvero, a me questa opzione compare!
- non riesco a riprodurre il bug sullo spazio mancante dopo il punto dell'elenco puntato. Tutto regolare
- non riesco a riprodurre il bug sulla mancata chiusura della finestra delle opzioni 3D in Draw. Funziona.
- il mio problema con le espressioni regolari era dovuto effettivamente al non aver spuntato l'apposita opzione. Grazie Andrea per avermelo fatto notare (e per aver segnalato il bug)!

Test effettuato su una Ubuntu 12.04 Unity

Buona notte :-)