Posted to users@openoffice.apache.org by ivano camurati <iv...@gmail.com> on 2014/05/31 12:34:46 UTC

richiesta informazioni

Gentili signori

Ho installato open office nel mio computer che usa windows xp home edition.

Open office risulta installato nel pannello di controllo ma non compare  in
tutti i programmi.

Non compaiono neppure icone relative al programma nel descktop.

Non so quindi come fare a usare i vari sottoprodotti .

Potreste cortesemente indicarmi come procedere?

Grazie.

Re: richiesta informazioni

Posted by Andrea Pescetti <pe...@apache.org>.
M. Fioretti wrote:
> Le consiglio di ripetere la richiesta alla mailing list
> italiana.

[ English: giving details about support channels in Italian ]

Forum italiano: http://forum.openoffice.org/it/

Cordiali saluti,
   Andrea Pescetti.

Re: richiesta informazioni

Posted by "M. Fioretti" <mf...@nexaima.net>.
On Sat, May 31, 2014 12:34 pm, ivano camurati wrote:
> Gentili signori
>
> Ho installato open office nel mio computer che usa windows xp home
> edition.

buonasera,
personalmente non posso aiutarla perchè non uso Windows. Ma soprattutto,
questa è la mailing list inglese di OpenOffice, quasi nessuno può leggere
il suo messaggio. Le consiglio di ripetere la richiesta alla mailing list
italiana.

Marco