Posted to utenti-it@openoffice.apache.org by Attilio Tempestini <at...@alice.it> on 2020/10/16 10:09:44 UTC

[utenti-it] andropenoffice

Buongiorno, forse la domanda non è pertinente, giacché tra OpenOffice ed
AndropenOffice non mi pare vi sia un rapporto "formale". Comunque, la
domanda è: se ad esempio su un file Writer, voglio selezionare una parte
del testo, come si fa? Il metodo (abituale negli smartphone) di premere
sullo schermo nell'ambito di tale parte, per poi con i due simboli che
così compaiono delimitare l'area interessata, non funziona...

Grazie in anticipo,

Attilio Tempestini

Re: [utenti-it] andropenoffice

Posted by Valerio Messina <ef...@iol.it.INVALID>.
On 10/16/20 12:09 PM, Attilio Tempestini wrote:
> [...]
> sullo schermo nell'ambito di tale parte, per poi con i due simboli che
> così compaiono delimitare l'area interessata, non funziona...

devi usare la tastiera su schermo che ha Andropenoffice, e usare lo
shift come faresti con la versione desktop

--
Valerio